“Zelig Lab on the road Puglia” fa tappa a Bisceglie: ecco come iscriversi ai provini

Attualità / Eventi // Scritto da Cinzia Montedoro // 11 ottobre 2014

“Zelig Lab on the road Puglia” fa tappa a Bisceglie: ecco come iscriversi ai provini


“Zelig Lab” , dopo il fenomenale successo nella città di Trani, apre le porte del suo laboratorio a Bisceglie presso il Circolo Arci Open Source in Viale Ruvo 127.
È una palestra dove poter allenare la innata comicità di molti che aspirano a diventare davvero dei comici.
Ideato all’interno delle mura familiari di Zelig Cabaret, oggi il laboratorio è un’esperienza che si è diffusa nelle principali città italiane. Ogni giornata tipo di un laboratorio funziona con la presente sequenza: al pomeriggio i comici leggono e provano con l’autore di riferimento il pezzo preparato, la sera spettacolo con il pubblico e verifica dei pezzi, al termine riunione di feedback e compiti per il successivo appuntamento.

La tappa biscegliese è prevista per il 16 ottobre alle ore 21 presso la sede del circolo Arci e vedrà la partecipazione sul palco di tanti personaggi nati all’interno del laboratorio pugliese come Gli Herpes, un duo di ragazzi giovani ma già critici verso le convenzioni della società. Ci saranno anche Tommy Terrafino e Vitantonio Mazzilli. A condurre ci sarà il duo Marco & Chicco, comici pugliesi appassionati ed eclettici.

Per la partecipazione ai provini sono aperte le candidature.  L’iscrizione ai provini è gratuita e si effettua esclusivamente on line, compilando il modulo relativo alla data di provino prescelta. Sono ammessi ad una data di provino dai 40 ai 50 iscritti. Raggiunto il numero le iscrizioni saranno automaticamente chiuse. Una volta debitamente compilato il modulo di iscrizione, si riceve una mail di conferma, che certifica la riuscita del procedimento. All’interno della mail di conferma iscrizione vengono indicati data, ora e luogo del provino corrispondente. La frequenza è gratuita e la cadenza degli incontri è settimanale o quindicinale. Ai Laboratori Zelig si accede unicamente tramite provino. Possono parteciparvi tutti i maggiorenni professionisti e non. Sono esclusi i barzellettieri.




Attualità / Eventi // Scritto da Cinzia Montedoro // 11 ottobre 2014