Wind Infostrada fuori servizio, disagi anche a Bisceglie

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 13 giugno 2014

Wind Infostrada fuori servizio, disagi anche a Bisceglie


 

Wind Infostrada

Wind Infostrada

«Continuiamo a riscontrare difficoltà generalizzate sulla rete, sia da fisso che da mobile. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare quanto prima i servizi. Comprendiamo e ci scusiamo per il grosso disagio che questo sta causando a tutti i nostri clienti».

In una nota, Wind-Infostrada ammette il clamoroso down della rete (avvenuto a quanto pare intorno alle ore 11:0o di venerdì), che impedisce, al momento, la possibilità di telefonare e utilizzare internet. Fuori uso anche il servizio mail di libero.it oltre che l’assistenza tecnica al numero 155, saltata a causa del notevolissimo numero di contatti contemporanei.

Disagi notevoli anche a Bisceglie, come nel resto del paese di cui l’operatore copre una notevole fetta del mercato (il 24.3%). Il profilo facebook e l’account twitter ufficiali della compagnìa telefonica sono stati presi di mira da migliaia di utenti inferociti. I più scaramantici non mancano di far notare la data del crollo della rete: venerdì 13…

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 13 giugno 2014