VOX POPULI // Otto anni al buio: in via Sergio Sasso la notte non finisce mai

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 25 luglio 2015

VOX POPULI // Otto anni al buio: in via Sergio Sasso la notte non finisce mai


via sergio sasso al buio (2)

Il palo della luce “spento” da otto anni

Otto anni al buio. Perché il palo della luce, ripristinato per una settimana a maggio, ha smesso definitivamente di far luce sui residenti. Numerose le denunce sporte all’ufficio tecnico comunale, alla Polizia Municipale e all’impresa responsabile della pubblica illuminazione del Comune di Bisceglie, la ditta Alfano.

«Nonostante Via Sergio Sasso sia tutta illuminata, i timori sono reali per chi ci abita – spiegano i residenti, stanchi di denunciare – :  il tratto buio é ampio e si sono già verificati episodi di  aggressione».

Recentemente Bisceglie in Diretta ha segnalato, in corrispondenza del civico 27, laddove il palo della luce è da anni spento, un episodio di tentata violenza ai danni di una giovane donna (leggi qui).

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 25 luglio 2015