Volley, Sportilia sempre più leader del girone A di serie D

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 19 febbraio 2017

Volley, Sportilia sempre più leader del girone A di serie D

Ancora un’affermazione per le biancazzure di mister Nuzzi

Tredicesima affermazione su altrettanti incontri e la Coppa Puglia sempre più nel mirino di Sportilia, saldamente al comando della graduatoria del girone A.

Un sonoro 3-0 (parziali 25-7, 25-10 , 25-11) rifilato alle atlete di Lucera di fronte al pubblico di casa: match a senso unico e risultato mai in discussione. Le avversarie hanno timidamente provato a reagire, soprattutto nella prima fase del terzo set, ma il loro sforzo è servito a poco.

Gara decisamente all’altezza delle aspettative per Arianna Losciale e compagne, che hanno imposto il loro gioco sin da subito, non concedendo praticamente alcun break alle ospiti.

Le biscegliesi hanno regolato le avversarie senza grosse difficoltà con una prestazione che fa ben sperare per l’imminente incontro di Coppa Puglia contro il New Team Gioia, in programma sabato 25 febbraio alle 19.30 tra le mura amiche del PalaDolmen.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 19 febbraio 2017