VOLLEY, PLAYOFF SERIE D: IL PREGARA DI LEONESSA ALTAMURA-SPORTILIA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 12 maggio 2013

VOLLEY, PLAYOFF SERIE D: IL PREGARA DI LEONESSA ALTAMURA-SPORTILIA


Un'azione del match d'andata (Foto: NIco Colangelo)

Un’azione del match d’andata (Foto: NIco Colangelo)

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese. In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 6 maggio

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Il match d’andata: Sportilia-Leonessa Altamura 2-3

Reduce da due vittorie consecutive casalinga, Sportilia Bisceglie si gioca gran parte della stagione in quel di Altamura, affrontando la leader del torneo.

Le ragazze del duo Nuzzi-De Trizio affronteranno le murgiane in un match dal sapore di primato. Le padroni di casa, infatti, difenderanno a spada tratta la vetta del girone 2 (7 punti), ma Sportilia, prima inseguitrice a quota 6, vorrà anche riscattare l’amara sconfitta del match d’andata: avanti di due set in modo brillante, subì una rimonta quasi insperata dalle avversarie.

La sfida in programma rappresenta un crocevia stagionale per le biancoblu,  ancor prima dell’ultima sfida di Castellaneta che nello scorsa giornata ha battuto proprio la Leonessa con il risultato di 3-2. In un girone equilibratissimo con i quattro team distanziati da un punto ciascuna, il discorso riguardante il primato potrebbe essere comunque rimandato all’ultima giornata.

Arbitrerà l’incontro Vito Angiulli. Appuntamento, dunque, a domenica presso il Palasport Baldassarra di Altamura con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 12 maggio 2013