VOLLEY, SERIE C: REALSPORT ORTA NOVA-SPORTILIA, IL PREGARA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 8 novembre 2013

VOLLEY, SERIE C: REALSPORT ORTA NOVA-SPORTILIA, IL PREGARA


Sportilia Bisceglie (Foto: Nico Colangelo)

Sportilia Bisceglie (Foto: Nico Colangelo)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

VOLLEY, IL PUNTO SULLA C FEMMINILE. TRE SQUADRE A PUNTEGGIO PIENO

Dopo la sconfitta patita nell’ultimo turno di campionato con il forte Cerignola, torna in campo la compagine femminile di volley Sportilia Bisceglie.

Nella quarta giornata di regular season di Serie C, infatti, le ragazze di coach Nuzzi affronteranno in trasferta l’Orta Nova, fanalino di coda del girone A ed a quota zero punti proprio come le biscegliesi ed il Nelly Barletta.

Per Elisabetta Todisco e compagne è giunto il momento della verità, dopo il trittico di match impegnativi contro Santeramo, Modugno e Cerignola, tutti aventi roster costruiti per le zone alte della classifica.

La compagine dauna, matricola del torneo di serie C, è uscita sconfitta in tre occasioni finora, due delle quali in trasferta (Volley Barletta e Leonessa Altamura) ed una casalinga (Triggiano). Nell’ultimo match, disputato ad Altamura, la compagine allenata da Verderosa è stata sconfitta in tre set (25-17; 25-17; 25-18). Le atlete ortesi hanno disputato una gara sottotono rispetto ai passi in avanti compiuti, sotto il punto di vista del gioco, una settimana prima nel turno casalingo con il Triggiano.

Fra le biscegliesi non ci sarà Ester Haliti, ancora ferma ai box per infortunio.

Sarà un match completamente al femminile, visto che la gara sarà diretta da due donne: Maria Sipontina Ferrara e Claudia Francavilla. Appuntamento a sabato 9 novembre presso la tensostruttura comunale di Orta Nova con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 8 novembre 2013