VOLLEY, SERIE C: MODUGNO-SPORTILIA, IL PREGARA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 27 ottobre 2013

VOLLEY, SERIE C: MODUGNO-SPORTILIA, IL PREGARA


Sportilia Volley (foto Nico Colangelo)

Sportilia Volley (foto Nico Colangelo)tilia 

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Seconda giornata e secondo match impegnativo per  la compagine di volley femminile Sportilia che, dopo aver affrontato il Santeramo, sarà ospitata dal temibile Modugno.

Dopo il secco 0-3 patito all’esordio davanti al pubblico amico con la santermane, Losciale e compagne dovranno superare un ostacolo duro come quello formato dalla compagine barese, che lo scorso anno ha conteso per tutta la regular season il primo posto della graduatoria al Gioia del Colle.

Il team di casa vorrà bissare la vittoria ottenuta sul campo dell’Amatori Bari (risultato di 0-3) per creare le basi verso un campionato di vertice. Il coach Nuzzi, invece, cercherà di rendere la vita difficile al Modugno, visti i meccanismi non ancora perfettamente oliati dopo la rivoluzione che riguardato il roster biscegliese dopo la stagione 2012/2013.

Arbitreranno l’incontro Domenico Vito Cantatore e Giuseppe Rossini. Appuntamento, dunque, a domenica 27 ottobre presso il palasport comunale di Modugno con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 27 ottobre 2013