VOLLEY, PLAYOFF SERIE D: SPORTILIA-AZZURRA LECCE, IL PREGARA

Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 5 maggio 2013

VOLLEY, PLAYOFF SERIE D: SPORTILIA-AZZURRA LECCE, IL PREGARA


Sportilia a caccia del bis

Sportilia a caccia del bis

TERZO TEMPO – Il settimanale dello sport biscegliese. In onda ogni lunedì, alle ore 20:45, in diretta streaming su www.bisceglieindiretta.it

Terzo tempo: la puntata di lunedì 29 aprile

Risultati e classifiche in CIFREdiSPORT

Il match d’andata, Lecce-Sportilia 3-2

SEGUI SPORTILIA-LECCE IN DIRETTA! DALLE 15:50 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Quarta giornata della poule promozione per la compagine di Sportilia militante nel campionato di serie D.

Nella sfida coincidente la prima giornata di ritorno, le ragazze del duo Nuzzi-De Trizio affronteranno l’Azzurra Lecce, team che con le biancoblu rappresenta il fanalino di coda del mini girone a quota 4 punti. Per il roster del presidente Grammatica si tratta dell’ultimo match tra le mura amiche, motivo maggiore per cui Capurso e compagne hanno bisogno di ottenere bottino pieno.

I roster arrivano con umori contrapposti a questo appuntamento: le padroni di casa hanno ottenuto una grande vittoria in rimonta ai danni del Castellaneta, mentre il team salentino è stato sconfitto con un secco 3-0 ad Altamura, leader del girone a quota 7. Anche l’altro scontro odierno di oggi tra Castellaneta e Altamura, rispettivamente seconda e prima, “obbliga” Sportilia alla vittoria. Inoltre, l’Azzurra Lecce ha chiuso  al terzo posto nel suo girone di regular season a quota 37 punti. Nel match d’andata le biscegliesi subirono un’amara sconfitta al tie-break.

Arbitrerà l’incontro Massimo Ancona. Appuntamento, dunque, a domenica presso il PalaDolmen con fischio d’inizio previsto alle ore 16:00.

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Sport // Scritto da Nicola Colangelo // 5 maggio 2013