Volley, mercoledì al PalaDolmen amichevole Sportilia-Triggiano

Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2015

Volley, mercoledì al PalaDolmen amichevole Sportilia-Triggiano


La compagine allenata da Nicola Nuzzi al lavoro per preparare il debutto in Serie C

Terza amichevole della preseason per Sportilia. Mercoledì sera, sul parquet del PalaDolmen con inizio fissato per le ore 20:00, le ragazze di mister Nicola Nuzzi sfideranno il Pharma Volley Triggiano, club di Serie B2. Un test probante nel corso del quale Ester Haliti e compagne potranno verificare i progressi compiuti nel lungo periodo di preparazione fisica e tecnica alla partecipazione al prossimo torneo di Serie C. Sportilia debutterà sabato 17 ottobre alle ore 18:30 sul campo del Volley’s Eagles Bari mentre la settimana successiva, sabato 24 ottobre, ospiterà il Real Sport Orta Nova.

Le biancazzurre avevano già sostenuto un altro scrimmage, sempre sulle tavole dell’impianto di via Ruvo, sabato 26 settembre con la Primadonna Bari delle ex Nadia Volpe e Sara Grassi, formazione allestita per disputare un campionato di Serie C di vertice e cercare di risalire immediatamente in B2, categoria dalla quale è scesa nella passata stagione.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 29 settembre 2015