VOLLEY BARLETTA-SPORTILIA 0-3 | Le biscegliesi sbancano il PalaMarchiselli

Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 13 marzo 2016

VOLLEY BARLETTA-SPORTILIA 0-3 | Le biscegliesi sbancano il PalaMarchiselli

Recuperati tre punti fondamentali per continuare a credere nel sogno playoff

Volley Barletta-Sportilia Bisceglie 0-3 

Volley Barletta: Massaro (libero), Loconte, Ceci, Nemolato, Binetti,Valente, Minafra, Andreula, Curci, Deastis, Campanella, Dileo. Allenatore: Giacinto Dinoia.
Sportilia Bisceglie: De Palo, Todisco (libero), Arianna Losciale, Gorgoglione, Mazzeo, Piarulli, D’Ambrosio, Piera Losciale, Simone, Lionetti, Parisi, Rana. Allenatore: Nicola Nuzzi.
Arbitri: De Nicola, Ferrara.
Parziali: 20-25, 24-26, 15-25.

Sulla carta una partita alla pari quella giocata sabato sera al Palasport Marchiselli di Barletta. In palio tre punti preziosi per le contendenti: entrambe reduci da una sconfitta, le due squadre avevano grande voglia di tornare a vincere. Sportilia si è imposta in trasferta senza troppi fronzoli, con un secco 0-3 che racconta molto del match.

Nonostante le atlete di Nicola Nuzzi mostrino alcune incertezze in ricezione e in difesa, la partita è stata giocata con un buon ritmo, anche se ancora lontano dagli standard migliori di questa stagione.

Tre punti che valgono oro e che fanno salire a +6 il vantaggio sulla diretta inseguitrice, l’Amatori Volley Bari, sconfitta in casa da Valenzano. Prossimo impegno per le biancazzurre sul parquet del PalaDolmen con l’Amatori Volley Bari, formazione già superata a domicilio nel match d’andata per 3-1.

Cristina Scarasciullo

Chi è Cristina Scarasciullo

Cristina Scarasciullo ha conseguito la maturità scientifica presso il liceo "Da Vinci" di Bisceglie, ed è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione presso l'università degli studi di Bari "Aldo Moro". Collaboratrice di Bisceglie in Diretta, coltiva il sogno di diventare una giornalista d'inchiesta fin da bambina. Il suo punto di riferimento è Giancarlo Siani.




Sport // Scritto da Cristina Scarasciullo // 13 marzo 2016