Voce magnetica, carisma irresistibile: Serena Brancale torna a Bisceglie. Appuntamento al teatro don Luigi Sturzo

Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 ottobre 2015

Voce magnetica, carisma irresistibile: Serena Brancale torna a Bisceglie. Appuntamento al teatro don Luigi Sturzo


E’ già nuovamente tutto esaurito, per il piccolo teatro “don Luigi Sturzo”, segno evidente che il direttore artistico Tonio Logoluso è riuscito a fare centro, scegliendo gli spettacoli più accattivanti senza essere costretto a fare un passo indietro in termini di qualità.

Il secondo appuntamento con Scena 84, la rassegna di teatro, musica e danza del Teatro Don Sturzo domenica 1 Novembre alle ore 18:00 ha un unico protagonista: la musica.

L’eclettica e carismatica artista Serena Brancale, giovanissima voce del jazz pugliese (nonché arrangiatrice e musicista) in grado di affollare da sola le piazze, accompagnata da Peppe Fortunato alle tastiere, Paolo Romano al basso e Mimmo Campanale alla batteria, si esibirà per una nuova tappa del suo “Galleggiare Tour”.

Il suo primo album di inediti, presentato a Febbraio in concomitanza della sua performance al Festival di Sanremo, ha già calcato i palchi più importanti, risvegliando gli interessi della critica e dei colleghi musicisti. Prodotto da Michele Torpedine e dalla Warner Music Italy, “Galleggiare” mescola vari generi musicali e rappresenta un modello musicale nuovo, dove il jazz e il soul incontrano la musica pop italiana.

Prevendita biglietti da Vesparossa Store in via Petronelli 15 a Bisceglie. Ulteriori informazioni: 345 6394314.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità // Scritto da Serena Ferrara // 27 ottobre 2015