Virtus Andria-Bellavita rinviata un’altra volta

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2016

Virtus Andria-Bellavita rinviata un’altra volta

Campo di nuovo impraticabile, sarà necessario stabilire una data per lo svolgimento dell’incontro
Terzo Tempo

Terzo Tempo

Il match fra Virtus Andria e Bellavitainpuglia.it, valido per la seconda giornata di ritorno nel girone B del torneo di Seconda categoria, non è stato recuperato. Inizialmente fissato per domenica 17 gennaio e rinviato a giovedì 11 febbraio per impraticabilità di campo, il confronto non è stato disputato.

L’arbitro Massimiliano Miccoli di Bari non ha potuto far altro che constatare la situazione nel corso di un sopralluogo effettuato coi capitani delle due squadre sul rettangolo di gioco del “Monsignor Addazi” di Trani.

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 febbraio 2016