Vigili in borghese fermano borseggiatrici al mercato settimanale

Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 14 aprile 2015

Vigili in borghese fermano borseggiatrici al mercato settimanale


Denunciate madre e figlia di San Severo

Erano già note alle forze dell’ordine per tentati borseggi le due donne di San Severo (madre e figlia) fermate dalla Polizia Municipale di Bisceglie nella mattina di martedì 14 aprile, nel bel mezzo del mercato settimanale.

Il fatto

Due due agenti erano in servizio, ma in borghese, nell’area mercatale per contrastare i numerosi borseggi, quando, notando movimenti sospetti da parte delle donne, le hanno tempestivamente bloccate e allontanate dalle bancarelle. Numerosi i testimoni dell’accaduto.

Condotte al Comando della PM, le donne sono state identificate e denunciate. Secondo quanto stabilito dall’Autorità competente, non potranno fare ritorno nella nostra città.

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Cronaca // Scritto da Grazia Pia Attolini // 14 aprile 2015