VIDEOINTERVISTA |Nuova vita per il camping La Batteria, De Nicolo: «Sarà aperto anche d’inverno»

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 9 luglio 2015

VIDEOINTERVISTA |Nuova vita per il camping La Batteria, De Nicolo: «Sarà aperto anche d’inverno»


In esclusiva parla il gestore del camping comunale

La consegna delle chiavi è avvenuta nella mattina del 9 luglio (leggi qui): il camping La Batteria tornerà a vivere ed ospitare turisti vicini e lontani grazie alla nuova gestione guidata da Giuseppe De Nicolo, imprenditore di Terlizzi, tornato in Puglia dopo una lunga esperienza nel settore in Sardegna, per valorizzare la sua terra.

In attesa dell’inaugurazione ufficiale che si terrà tra una settimana, De Nicolo racconta in esclusiva  ai lettori di Bisceglie in Diretta quali progetti riserva per il “nostro” camping. Ulteriori approfondimenti sul prossimo numero cartaceo di BID.

Intervista a cura di Grazia Pia Attolini. Riprese e montaggio di Fabrizio Ardito. 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 9 luglio 2015