VIDEO / ALESSANDRO COLUCCI, LEADER DI NOI RIFORMATORI, A BISCEGLIE PER FRANCESCO SPINA

Politica // Scritto da Serena Ferrara // 4 giugno 2013

VIDEO / ALESSANDRO COLUCCI, LEADER DI NOI RIFORMATORI, A BISCEGLIE PER FRANCESCO SPINA


colucci palco

Alessandro Colucci, leader di Noi riformatori, a Bisceglie per sostenere la candidatura a sindaco di Francesco Spina

La coalizione di centro e liste civiche a sostegno della candidatura a sindaco di Francesco Spina si è data appuntamento lunedì pomeriggio nella suggestiva cornice della torre maestra per un comizio organizzato da Noi riformatori.

Ospite d’eccezione il consigliere regionale, attuale presidente della commissione bilancio e già assessore all’ambiente della Lombardia, Alessandro Colucci, segretario nazionale di Noi Riformatori, sceso direttamente da Milano per supportare la causa del sindaco uscente.

Inevitabilmente soddisfatto per l’eccellente risultato conseguito dalla lista, leader nella coalizione centrista, Colucci  ha portato sul palco l’affetto dei pugliesi di Milano che dalla capitale meneghina tifano per la riconferma di Francesco Spina a Palazzo San Domenico.

Su tutti, ha scatenato applausi l’appezzamento e il sostegno del cavaliere Dino Abbascià, che indica Spina come un esempio di passione. Colucci ritiene il candidato sindaco centrista non solo risorsa ma anche una speranza: “non ci sono in giro molti esempi di buoni amministratori come lui, che oggi rappresenta il modello di amministratore competente e capace su cui l’Italia deve puntare”.

Nella video intervista, intervengono, oltre al consigliere regionale Alessandro Colucci, Enzo Di Pierro e Vittorio Fata, consiglieri comunali che, qualsiasi sia l’esito del ballottaggio di domenica 9 e lunedì 10 giugno, saranno riconfermati.

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Politica // Scritto da Serena Ferrara // 4 giugno 2013