VIDEO | Verso Bisceglie-Torrecuso, Volpicelli: «Puntiamo alla vittoria per riscattare il pari di Gallipoli»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015

VIDEO | Verso Bisceglie-Torrecuso, Volpicelli: «Puntiamo alla vittoria per riscattare il pari di Gallipoli»


L’attaccante campano soddisfatto per quanto fatto finora dalla squadra

La voglia di riscattare il mezzo passo falso dell’ultima gara in trasferta è forte. Emilio Volpicelli, a segno nella sfida in terra salentina, è determinato in vista del prossimo impegno interno dei nerazzurri col Torrecuso: «Giochiamo in casa e dobbiamo far valere la forza del nostro stadio e del nostro pubblico. Puntiamo alla vittoria dopo il pareggio di Gallipoli» taglia corto l’attaccante napoletano.

«Stiamo facendo bene: questo è il nostro cammino. Abbiamo 17 punti in classifica e coi tre che ci sono stati tolti a tavolino saremmo già a metà del percorso salvezza» dichiara il centravanti, top scorer del Bisceglie con quattro reti in campionato.

Per superare il coriaceo Torrecuso sarà indispensabile l’apporto del pubblico: «Speriamo che domenica ci sia più affluenza allo stadio, con tanti tifosi pronti a sostenerci dal primo all’ultimo minuto della partita» conclude Emilio Volpicelli.

Giovedì pomeriggio la squadra ha sostenuto un test in famiglia con la Juniores, nel corso del quale il tecnico Claudio De Luca ha approntato alcune possibili soluzioni tattiche per la sfida di domenica (calcio d’inizio ore 16:00, live score sul nostro sito a partire dalle ore 15:45) coi sanniti.

Intervista: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Graziana Ciccolella

VIDEO | Bisceglie calcio, verso la sfida col Torrecuso 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 12 novembre 2015