VIDEO | UNIONE-MOLA, gli highlights

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 20 settembre 2015

VIDEO | UNIONE-MOLA, gli highlights


Un solo punto per Mattia Pasculli e compagni. I gol e le azioni più significative nella nostra sintesi

Non una partita memorabile per quanto espresso sul campo in contenuti tecnici ma pur sempre una sfida con tre punti in palio, Unione Calcio Bisceglie-Atletico Mola si è conclusa con un pareggio che non può soddisfare la formazione di casa, alla luce di alcune discutibili decisioni arbitrali. Il rammarico è forte per non aver ancora centrato il tanto agognato primo successo stagionale nel campionato di Eccellenza, cui il club presieduto da Enzo Pedone partecipa da matricola e per la prima volta.

Rispetto alla prova, decisamente negativa sull’aspetto della concentrazione, di domenica 13 con la Vigor Trani, questa volta gli azzurri hanno concesso molto meno agli avversari di turno, che però hanno avuto il merito di sfruttare l’unica concreta opportunità di calciare verso la porta difesa dall’under Lullo realizzando il gol del pari. Per la seconda volta in tre gare l’Unione non è riuscita a gestire il vantaggio di un gol.

Servizio: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Fabrizio Ardito

VIDEO | Unione-Atletico Mola, gli highlights

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 20 settembre 2015