VIDEO / “Striscia lo striscione”, ecco la puntata girata a Bisceglie domenica 10 maggio

Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 12 maggio 2015

VIDEO / “Striscia lo striscione”, ecco la puntata girata a Bisceglie domenica 10 maggio


La puntata di lunedì sera ha destato molta curiosità in città

La puntata di “Striscia lo striscione“, la rubrica curata da Cristiano Militello in onda ogni lunedì su Canale 5 all’interno del tg satirico “Striscia la notizia“, dell’11 maggio ha tenuto incollati alla tv numerosisissimi spettatori biscegliesi.

Nella tarda mattinata di domenica, infatti, il celebre inviato nativo di Pisa era stato inaspettatamente e gradevolmente avvistato nelle zone centralissime della Città dei Dolmen, ovvero Piazza Vittorio Emanuele, Via Aldo Moro, Piazza San Francesco, per poi spostarsi verso l’antistadio del “Gustavo Ventura“.

Anche qui, nel pregara del match tra Bisceglie e Sarnese, Militello ha incontrato e intervistato i diversi supporters locali, ricevendo l’affetto e l’accoglienza che da anni riceve all’esterno di tutti gli stadi del Bel Paese. Numerosi i biscegliesi che si sono prestati al gioco, a caccia di una foto ricordo e/o di un momento di celebrità in prima serata sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Le interviste ai nostri concittadini, accompagnate dagli immancabili e imperdonabili strafalcioni, alle classiche gufate, alle simulazioni e ai gol più belli degli addetti ai lavori, potrete rivederle cliccando sul link sottostante.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI “STRISCIA LO STRISCIONE”

Nicola Colangelo

Chi è Nicola Colangelo

Redattore sportivo, ha iniziato la sua collaborazione con Bisceglie in diretta a partire da ottobre 2012. Attualmente è impegnato negli studi universitari con il corso di laurea in Scienze della comunicazione.




Attualità // Scritto da Nicola Colangelo // 12 maggio 2015