VIDEO / SPOT BISCEGLIE-MONOPOLI

Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 dicembre 2014

VIDEO / SPOT BISCEGLIE-MONOPOLI


Domenica 7 dicembre ci sarà bisogno del supporto di tutti gli sportivi biscegliesi per spingere i nerazzurri del patron Nicola Canonico alla vittoria nel derby col Monopoli.

L’ufficio stampa del Bisceglie calcio, fra le diverse iniziative intraprese per richiamare il maggior numero possibile di sostenitori sugli spalti del “Gustavo Ventura”, ha realizzato uno spot con le immagini più suggestive dell’ultima partita interna della squadra di mister Claudio De Luca, dallo splendido gol di Peppe Lacarra all’esultanza dei giocatori con i ragazzi della gradinata.

Bisceglie in diretta, sempre al fianco dello sport e del Bisceglie calcio, rimarca ancora una volta l’importanza di gremire gli impianti in occasione delle gare casalinghe delle principali formazioni della città, per essere parte integrante di quello che le società biscegliesi stanno costruendo con grandi sacrifici e amore per i colori nerazzurri.

Per i tantissimi biscegliesi nel mondo e per tutti gli appassionati di altre realtà, Bisceglie in diretta realizzerà, come di consueto, il live score del match a partire dalle ore 14:15. Per gli altri, nessuna scusante: c’è bisogno di tutti allo stadio.

VIDEO / SPOT BISCEGLIE-MONOPOLI

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 3 dicembre 2014