VIDEO / SGOMINATA BANDA DEL NARCOTRAFFICO ATTIVA FRA BISCEGLIE E ANDRIA: 18 ARRESTI

Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 18 marzo 2015

VIDEO / SGOMINATA BANDA DEL NARCOTRAFFICO ATTIVA FRA BISCEGLIE E ANDRIA: 18 ARRESTI


Sono 18 le persone tratte in arresto nella notte, nel corso del blitz antidroga compiuto dai militari del Reparto Operativo del Comando provinciale di Bari.

La banda di narcotrafficanti, guidata dal 32enne andriese Filippo Griner, avrebbe conquistato la leadership sul territorio facendosi largo attraverso l’utilizzo di metodi piuttosto spicci. L’attività di spaccio dei 18 soggetti coinvolti, tutti andriesi, si sarebbe estesa anche a Bisceglie.

In particolare, è emerso, secondo le ricostruzioni formulate dagli inquirenti, che i componenti del gruppo avrebbero fatto ricorso ai kalashnikov per intimare la consegna della droga a esponenti di clan rivali intenzionati a mettere in circolazione 1 kg di cocaina nella nostra città.

VIDEO / SGOMINATA BANDA DEL NARCOTRAFFICO: 18 ARRESTI

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cronaca // Scritto da Vito Troilo // 18 marzo 2015