Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
VIDEO | Santos Club-Nettuno, le voci del dopogara
Papagni: «Una boccata d’ossigeno, cercheremo con tutte le forze di salvarci». Tritto: «Ci è mancato un pizzico di cattiveria agonistica»
«Siamo stati ripagati dei sacrifici fatti finora e di alcune delle precedenti partite, perse ingiustamente. Vincere il derby è una boccata d’ossigeno per il prosieguo del nostro campionato». Tonio Papagni, presidente del Nettuno, non trattiene la gioia per l’affermazione della sua squadra nella stracittadina.
«Questa è la quarta vittoria che conquistiamo ai danni del Santos e siamo contenti di aver superato le ultime sconfitte dimostrando finalmente il nostro valore. Faccio i complimenti a tutti i componenti del mio organico per il successo conquistato quest’oggi. Cercheremo con tutte le nostre forze di conquistare una meritata salvezza» conclude il massimo dirigente biancazzurro.
La partita è stata impreziosita dalla vivacità e freschezza agonistica con cui le due compagini si sono affrontate lasciando gli spettatori presenti al Centro Sportivo Aurora col fiato sospeso fino al triplice fischio finale. «I tre punti sono andati ai nostri avversari ed è ciò che conta. In diverse occasioni abbiamo tirato indietro la gamba. Ci vuole cattiveria agonistica per vincere questo tipo di partite» ha commentato il trainer del Santos Club Francesco Tritto. «Se dovessimo riuscire a mettercene di più credo che raggiungeremo la salvezza con molta tranquillità». Il sodalizio presieduto da Davide Sangilli potrebbe operare movimenti di mercato: «Forse porteremo a termine uno scambio coi cugini del Nettuno» ha anticipato il tecnico biscegliese.
Interviste: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Giacomo Alberto Dell’Olio
VIDEO | Santos Club-Nettuno, le voci del dopogara
