VIDEO | Sabato sera al Garibaldi l’attessissima prima nazionale di “Fuori”

Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016

VIDEO | Sabato sera al Garibaldi l’attessissima prima nazionale di “Fuori”

Lo spettacolo di Francesco Sinigaglia è ambientato nel 1994

Gli ultimi preparativi sono stati definiti. Le prove generali concluse. Sabato 10 dicembre, al levare del sipario, la Compagniaurea rappresenterà per la prima volta, al teatro Garibaldi di Bisceglie, lo spettacolo “Fuori – 1994”, scritto dal giovane regista Francesco Sinigaglia.

«”Fuori” non è solo una produzione, ma veramente tanto altro: è fatica, sacrificio, organizzazione, una buona idea. In scena ci saranno attori professionisti e giovani decisi a far della propria passione un mestiere. “Fuori” racconta la ricerca della felicità» ha affermato lo sceneggiatore.

VIDEO PRESENTAZIONE

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Cultura // Scritto da Vito Troilo // 10 dicembre 2016