VIDEO/ RICONOSCIMENTO GIOVANNI PAOLO II, INTERVISTA A DANILO BRUGIA

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 maggio 2015

VIDEO/ RICONOSCIMENTO GIOVANNI PAOLO II, INTERVISTA A DANILO BRUGIA


Danilo Brugia, già interprete della soap “Centovetrine”, ha recentemente interpretato Giovanni Paolo II nel musical di grande successo dal titolo “Non abbiate paura”, che ha preso spunto dalla storica frase pronunciata da papa Wojtyla nell’omelia della messa di inaugurazione del pontificato nel 1978.

‘associazione Giovanni Paolo II, presieduta da Natalino Monopoli, ha inteso premiare l’attore romano nel corso della serata di sabato 16 maggio in Cattedrale.

Intervista: Vito Troilo
Ripresa e montaggio: Fabrizio Ardito

VIDEO / Riconoscimento “Giovanni Paolo II”: parla Danilo Brugia

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 17 maggio 2015