VIDEO | Rapine nell’hinterland barese, in corso operazione dei Carabinieri

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016

VIDEO | Rapine nell’hinterland barese, in corso operazione dei Carabinieri

Forze dell’ordine impegnate dalle prime luci dell’alba

È in corso, dalle prime ore di venerdì mattina, un’operazione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Altamura tesa alla cattura di un gruppo di rapinatori seriali di esercizi commerciali dell’hinterland barese.

I sei colpi documentati dall’indagine sono stati messi a segno nel 2015. Decisivo fu il rocambolesco arresto, in flagranza, di due rapinatori, travisati ed armati di pistola, da parte di due militari in borghese che fecero irruzione in un supermercato appena rapinato. L’intervento fu filmato dagli impianti di videosorveglianza.

VIDEO | Rapine nell’hinterland barese, operazione dei Carabinieri

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 15 luglio 2016