VIDEO | Presentata la stagione di prosa del Teatro Garibaldi: ecco tutte le novità

Attualità / Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 26 ottobre 2015

VIDEO | Presentata la stagione di prosa del Teatro Garibaldi: ecco tutte le novità


Oltre 40 spettacoli di danza, musica e teatro per tutte le età nel cartellone

Ancora una volta, la Libreria Laterza di Bari (città in cui ha sede il Teatro Pubblico Pugliese, gestore del Teatro Garibaldi) ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della stagione di prosa del Teatro Garibaldi.

Il “tanto” che ci si aspettava dal direttore artistico Carlo Bruni, ha trovato conferma nel calendario: 40 spettacoli di danza, musica e teatro, per tutte le età.
Con un costo complessivo di 170.000 euro, la Stagione Teatrale 2015/2016 sarà tra le più complete della regione Puglia.

Nel segno della continuità, e per avvicinare sempre più cittadini alla cultura, i prezzi dei biglietti resteranno invariati.

«L’offerta culturale biscegliese è unica a livello regionale – ha commentato il sindaco Francesco Spina in sede di conferenza stampa: – alla stagione teatrale del Garibaldi, infatti, si aggiunge quella del Teatro don Luigi Sturzo, realizzato dall’amministrazione Spina nel 2010, e il palinsesto del laboratorio urbano di Palazzo Tupputi. Bisceglie, quindi, continua nel suo percorso di crescita culturale costante, in un progetto che vede amministrazione comunale, artisti, scuole e associazioni uniti per lo sviluppo della città» ha concluso il primo cittadino.

 VIDEO | L’intervento del sindaco Spina alla presentazione della Stagione Teatrale del “Garibaldi”

Serena Ferrara

Chi è Serena Ferrara

Giornalista pubblicista dal 2005, pianista nella sua prima vita, dirige "La Diretta nuova" (oggi mensile cartaceo "Bisceglie in Diretta") dal 2008 e www.bisceglieindiretta.it dalla sua nascita. Impegnata nel volontariato, cameraman, si occupa anche di comunicazione istituzionale e di grafica




Attualità / Cultura // Scritto da Serena Ferrara // 26 ottobre 2015