Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
VIDEO / POLICORO-FUTSAL BISCEGLIE, GLI HIGHLIGHTS E LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI
I gol e le azioni salienti della sfida fra la capolista Policoro e il Futsal Bisceglie, vinta dai lucani col punteggio di 5-1, nelle immagini girate e montate da Raffaele Petruzzelli con il commento di Gianluca Valente.
Da rivedere, in particolare, il fallo di mani in area commesso da Peruzzi sul 3-1 a pochi secondi dal termine del primo tempo e non sanzionato dagli arbitri. Se gli ospiti avessero potuto calciare un penalty e ridurre lo svantaggio, la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa.
Al microfono dell’ufficio stampa nerazzurro, al termine della gara, il direttore generale Niki Abbattista e il tecnico del Futsal Bisceglie Francesco Ventura.
More from my site

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.