VIDEO | Operazione “Four minutes”, scacco a una banda di ladri d’auto e ricettatori

Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2016

VIDEO | Operazione “Four minutes”, scacco a una banda di ladri d’auto e ricettatori

In corso dall’alba sul territorio di Andria

È in corso sul territorio di Andria, dalle prime luci dell’alba, l’operazione dei Carabinieri denominata “Four minutes”. Numerosi i militari impegnati, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile, per dare esecuzione a diversi provvedimenti cautelari nei confronti di una ramificata ed organizzata banda di ladri d’auto e di ricettatori.

“Four Minutes” trae spunto dal tempo (quattro minuti) nel quale i giovani predoni erano in grado di far sparire nel nulla le fuori serie prese di mira dall’organizzazione.

VIDEO | Operazione “Four minutes”

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Dal territorio // Scritto da Vito Troilo // 1 febbraio 2016