VIDEO / Nek ringrazia Bisceglie per il Riconoscimento Giovanni Paolo II

Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 17 maggio 2015

VIDEO / Nek ringrazia Bisceglie per il Riconoscimento Giovanni Paolo II


A causa di un imprevisto, il cantautore Filippo Neviani, in arte Nek, non ha preso parte alla cerimonia di premiazione del quarto Riconoscimento Giovanni Paolo II.
Insignito per la sua profonda esperienza di fede testimoniata attraverso la vota familiare, per l’attività artistica vissuta come strumento di diffusione dei valori cristiani, nel servizio di evangelizzazione e di impegno nella solidarietà, riceverà il premio per mano di don Davide Banzato della Comunità Nuovi Orizzonti in cui Nek opera con spirito di servizio.

Non ha però dimenticato di salutare e ringraziare l’associazione Giovanni Paolo II e tutti i biscegliesi in un piccolo contributo video inviato per l’occasione.

 

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità // Scritto da Grazia Pia Attolini // 17 maggio 2015