VIDEO / Mister De Luca: «C’è ancora tanto da lavorare. Fondamentale il sostegno del pubblico»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 agosto 2014

VIDEO / Mister De Luca: «C’è ancora tanto da lavorare. Fondamentale il sostegno del pubblico»


Il successo sul Gallipoli conforta mister Claudio De Luca. Il trainer castellanese è moderatamente soddisfatto per la prestazione del suo Bisceglie e analizza serenamente sia gli aspetti positivi che i momenti meno convincenti della partita con i salentini.

«Non abbiamo concesso nulla fino al 3-0. Dopo il primo gol dei nostri avversari siamo andati in leggera difficoltà ma abbiamo saputo ritrovare la concentrazione chiudendo la gara con la quarta rete.  Le indicazioni positive non sono mancate ma c’è ancora tanto da lavorare per perfezionare i meccanismi. Il sostegno del pubblico è stato importante soprattutto nei minuti in cui siamo stati meno brillanti e mi auguro che la tifoseria sia vicina alla squadra soprattutto nei momenti più difficili»
afferma il tecnico nerazzurro.

Intervista: Bartolo Pasquale
Riprese e montaggio: Vito Troilo

VIDEO – COPPA ITALIA, BISCEGLIE-GALLIPOLI 5-2. Intervista a mister Claudio De Luca

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 26 agosto 2014