Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
VIDEO / “La scelta” nelle sale italiane da giovedì 30 aprile. Ecco un’anteprima
“La scelta”, il film interamente girato a Bisceglie per la regia di Michele Placido, con protagonisti Ambra Angiolini, Raoul Bova e Valeria Solarino, debutterà nelle sale italiane giovedì 30 aprile. Lo ha ufficializzato il distributore Lucky Red, che ha confermato l’intenzione di realizzare nella nostra città una “prima”.
“La scelta”, prodotto da Charlot e Goldenart Production, è l’undicesima opera da regista dell’amatissimo attore pugliese, che ha firmato con Giulia Calenda la sceneggiatura, ispirata alla commedia “L’innesto” di Luigi Pirandello.
«Ho cercato di essere quanto più fedele possibile al testo, ma contemporaneamente adeguandola all’oggi e al linguaggio cinematografico. Per chi come me viene dal teatro è stata una sfida interessantissima» sostiene Michele Placido.
«Per me questo è stato un lavoro importantissimo e difficile come credo che lo sia per tutte le attrici donne impegnate a raccontare, con sfumature particolari, il tema della maternità» ha affermato Ambra Angiolini.
Nel video, realizzato da “Panorama”, alcuni spezzoni del film in anteprima, nei quali si riconoscono alcune giovani comparse biscegliesi.
VIDEO / ANTEPRIMA “LA SCELTA” – a cura di Panorama

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.