VIDEO / Il meglio del Gran Galà del CineDolmenFest

Attualità / Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 29 luglio 2014

VIDEO / Il meglio del Gran Galà del CineDolmenFest


L’appuntamento clou della prima edizione del CineDolmenFest, il Gran Galà del Cinema del 28 luglio, è stata una parata di stelle e ha fatto sognare tutti i tanti tantissimi biscegliesi e non accorsi al Teatro Mediterraneo.

Giù in quello che comunemente viene chiamato “Anfiteatro” personaggi come Renzo Arbore, Bianca Guaccero, Emilio Solfrizzi (premiati come “Eccellenze pugliesi”), diretti da un altro maestro pugliese: Michele Placido, direttore artistico del primo evento da red carpet della storia di Bisceglie.

Un grande spettacolo per grandi emozioni.

Nel video che segue il meglio della serata.

Riprese di Serena Ferrara
Montaggio di Grazia Pia Attolini

Grazia Pia Attolini

Chi è Grazia Pia Attolini

Giornalista pubblicista, laureata in Lettere moderne, sta completando gli studi universitari in Filologia Moderna. Attualmente è in Servizio Civile presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Protezione Civile e si occupa di comunicazione, social media, stampa, diffusione della conoscenza. Redattrice di Bisceglie in Diretta dal 2010, ha ricoperto anche la carica di segretario di redazione. Ha collaborato con Radio Centro e si occupa della presentazione di eventi e incontri culturali. Responsabile della comunicazione dell'associazione Giovanni Paolo II, intervista personalità di spicco del Vaticano, del mondo dello spettacolo e della società civile. Attiva nel sociale e nel volontariato, è anche capo scout.




Attualità / Bisceglie Festiva 2014 / Eventi // Scritto da Grazia Pia Attolini // 29 luglio 2014