VIDEO | GIULIANOVA-AMBROSIA, il finale di partita

Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2015

VIDEO | GIULIANOVA-AMBROSIA, il finale di partita


Le ultime due azioni del match

Un match punto a punto, deciso dagli ultimi possessi. Il canestro messo a segno da Giuseppe Sacripante ha fatto la differenza fra Giulianova e Ambrosia Bisceglie, lanciando i giallorossi abruzzesi verso il secondo successo stagionale. Quinta sconfitta in sei incontri per la giovane compagine di coach Valerio Corvino, punita in dirittura d’arrivo.

Peccato davvero per una gara che i nerazzurri avrebbero potuto vincere abbastanza agevolmente gestendo meglio alcune situazioni, soprattutto nell’ultimo periodo. Nel rush conclusivo hanno pesato le troppe libertà concesse al playmaker avversario, che ha preso il tiro decisivo praticamente incontrastato e la palla persa sulla successiva rimessa in gioco con cinque secondi sul cronometro e la possibilità di conquistare il successo anche solo realizzando un canestro da due punti.

VIDEO | Giulianova-Ambrosia Bisceglie, il finale di partita

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 31 ottobre 2015