Breaking News
Biscegliese dell’anno 2017, al voto dei lettori 52 persone e realtà biscegliesi
Abbiamo traslocato: dal Primo Maggio siamo su www.bisceglieviva.it
Prospettiva Nevskji, a teatro arrivano Enzo Schiavulli e la Compagnia EZ3
Rifacimento strisce blu: scattano i divieti temporanei di sosta
“Come fare il pediatra e vivere felici”: Pierangela Rana si racconta in libreria
Al Garibaldi torna “Prospettiva Newskji”, quattro giorni all’insegna della danza contemporanea
BLOG | La compartecipazione al piano sociale di zona, i soldi che c’erano e un nemico utile
Pulizia delle strade, l’idea: divieti di sosta alternati per consentire un lavaggio più accurato
VIDEO | GIULIANOVA-AMBROSIA, il finale di partita
Le ultime due azioni del match
Un match punto a punto, deciso dagli ultimi possessi. Il canestro messo a segno da Giuseppe Sacripante ha fatto la differenza fra Giulianova e Ambrosia Bisceglie, lanciando i giallorossi abruzzesi verso il secondo successo stagionale. Quinta sconfitta in sei incontri per la giovane compagine di coach Valerio Corvino, punita in dirittura d’arrivo.
Peccato davvero per una gara che i nerazzurri avrebbero potuto vincere abbastanza agevolmente gestendo meglio alcune situazioni, soprattutto nell’ultimo periodo. Nel rush conclusivo hanno pesato le troppe libertà concesse al playmaker avversario, che ha preso il tiro decisivo praticamente incontrastato e la palla persa sulla successiva rimessa in gioco con cinque secondi sul cronometro e la possibilità di conquistare il successo anche solo realizzando un canestro da due punti.
VIDEO | Giulianova-Ambrosia Bisceglie, il finale di partita

Chi è Vito Troilo
Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.