VIDEO | Futsal Bisceglie-Barletta, gli highlights

Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2017

VIDEO | Futsal Bisceglie-Barletta, gli highlights

Le immagini e i gol del derby della Bat

VIDEO | Futsal Bisceglie-Barletta, gli highlights 

Salomonico 1-1 nel derby della Bat del girone B di Serie A2 tra Futsal Bisceglie e Barletta, disputato sul parquet di un PalaDolmen gremito da oltre 1000 spettatori. Risultato giusto, specchio di un match che i nerazzurri di casa non avrebbero meritato di vincere. Prova tutt’altro che entusiasmante della compagine allenata da Francesco Ventura, alla ricerca di un successo per difendere la terza posizione in classifica. Sanchez e compagni sono stati imbrigliati dagli avversari, ben disposti in campo e lucidi nella fase di non possesso.

La spettacolare acrobazia di Cristobal Gracia sugli sviluppi di un calcio piazzato di Sanchez a metà primo tempo ha sbloccato il punteggio di una sfida dagli elevati contenuti agonistici, benché corretta. I viaggianti, sornioni, hanno raccolto i frutti di una prestazione attenta impattando a pochi secondi dal termine della prima frazione grazie a un tap-in di Garrote su imbucata di Muoio.

Ritmi molto più bassi nella ripresa. Il Futsal Bisceglie, pur provando ripetutamente a sfondare, non è riuscito a colpire, rischiando anzi di capitolare sulle ripartenze del team dell’esperto Antonio Dazzaro. Il pareggio ha consentito alla squadra del presidente onorario Gerry Anellino di prolungare la striscia positiva. Un punto prezioso per il Barletta, collettivo quadrato e di categoria che ha dimostrato di poter competere per un posto nei playoff.

FOTOGALLERY di Camilla Martire

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 28 gennaio 2017