VIDEO / FAVARIN: «ORA PENSIAMO ALLA TRASFERTA DI MATERA»

Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2014

VIDEO / FAVARIN: «ORA PENSIAMO ALLA TRASFERTA DI MATERA»


Mister Giancarlo Favarin in uno scatto di Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it

Mister Giancarlo Favarin in uno scatto di Emmanuele Mastrodonato per www.forzabisceglie.it

Un Bisceglie straripante ha sconfitto nettamente la Gelbison conquistando il terzo successo consecutivo nel girone H del torneo di serie D.

Una prestazione soddisfacente e incoraggiante per la gioia del pubblico del “Gustavo Ventura”.

Mister Giancarlo Favarin è fra i principali artefici dell’ottimo momento di una squadra che ha fatto 9 punti in quattro gare risalendo la china: «Abbiamo sconfitto un’ottima squadra, ben disposta in campo» sostiene l’allenatore nerazzurro, che rimarca l’eccellente prova del collettivo e non nasconde una certa serenità in vista della sfida di domenica 12 gennaio a Matera: «Sicuramente i nostri prossimi avversari sentiranno una pressione maggiore».

La classifica continua a rimanere cortissima: il Bisceglie è nono con appena otto punti in meno delle due battistrada Marcianise e Turris: «E’ un campionato molto equilibrato, motivo per cui non ci si può lasciare andare a facili entusiasmi» sottolinea il tecnico pisano.

Intervista di Vito Troilo, riprese di Domenico Aurora

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 6 gennaio 2014