VIDEO / ESIBIZIONE DI STEFANO SCARPA (ITALIA’S GOT TALENT) AL GRAN GALA’ DELLO SPORT RUVESE

Sport // Scritto da La Redazione // 31 dicembre 2013

VIDEO / ESIBIZIONE DI STEFANO SCARPA (ITALIA’S GOT TALENT) AL GRAN GALA’ DELLO SPORT RUVESE


Un momento della serata al PalaColombo di Ruvo

Un momento della serata al PalaColombo di Ruvo

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

Stefano Scarpa, atleta tranese vincitore di Italia’s Got Talent, ha incantato gli oltre 1500 spettatori del PalaColombo lunedì 30 dicembre nel corso della serata finale del 9° Gran Galà dello Sport ruvese, ottimamente organizzato dallo Juventus Club “Andrea Fortunato”, con il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le società sportive rubastine.

La serata, magistralmente condotta da Paolo Pinto e Flavia Fiore, si è conclusa con l’aggiudicazione della “Stella d’oro” della stampa all’arciera Mariella Milani. Della giuria hanno fatto parte anche il caporedattore di Bisceglie in diretta, Vito Troilo (ha premiato l’Anteas Basket e la Givova calcio a 5) e l’addetto stampa del Bisceglie calcio, Alessandro Ciani Passeri (ha premiato l’allenatore di calcio Fabio Di Domenico).

«E’ importante che le amministrazioni comunali mettano a disposizione delle società le strutture sportive. Eventi di questo tipo avvicinano il pubblico allo sport: è così che si organizza una festa per lo sport, con eventi collaterali, il coinvolgimento di tutte le discipline e soprattutto impedendo che la voglia di protagonismo di personaggi che non c’entrano nulla con lo sport praticato possa prendere il sopravvento. Complimenti all’organizzazione per aver dato spazio al merito» ha sottolineato Vito Troilo.

La “Stella d’oro” della giuria popolare è stata vinta dalla coppia Gina Sorice-Angelo Ficco, campioni di danza sportiva. Il ricavato dei tagliandi d’ingresso venduti è stato destinato all’acquisto di un defibrillatore che sarà messo a disposizione di una struttura sportiva della città di Ruvo. Nel corso della serata Vito Ippedico, vicepresidente del Bisceglie calcio e titolare della nota azienda Tiffany, ha annunciato fra gli scroscianti applausi della platea la donazione di un ulteriore defibrillatore per l’utenza di Ruvo, città nella quale ha base il settore giovanile della formazione nerazzurra cara al presidente Nicola Canonico.

Rocco Pellicani, presidente dello Juventus Club DOC “Andrea Fortunato”: «Archiviato ancora una volta con successo il Gran Galà dello Sport di Ruvo di Puglia, stiamo già progettando la decima edizione, con l’entusiasmo di sempre. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato».

Michele Pellicani, apprezzatissimo giornalista ruvese, perno dell’organizzazione: «Il lavoro paga, le manifestazioni sportive di Ruvo di Puglia in questo periodo sono apprezzate e seguite. Anno dopo anno acquisiscono sempre maggiore prestigio, sono state già 9 edizioni e quando un evento cammina spedito senza flessione alcuna è buon segno».

In esclusiva per www.bisceglieindiretta.it, il video dell’esibizione di Stefano Scarpa




Sport // Scritto da La Redazione // 31 dicembre 2013