VIDEO / DIAZ, MISTER DI PINTO SODDISFATTO NONOSTANTE IL PARI CON FOGGIA

Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2013

VIDEO / DIAZ, MISTER DI PINTO SODDISFATTO NONOSTANTE IL PARI CON FOGGIA


Mister Maurizio Di Pinto (foto Alessandra Papagni)

Mister Maurizio Di Pinto (foto Alessandra Papagni)

Tutto lo sport biscegliese a portata di clic su Bisceglie in diretta
Aggiungi il link del sommario sportivo ai tuoi preferiti per avere la certezza di non perdere un solo articolo!
BISCEGLIE IN DIRETTA – TUTTI I COLORI DELLO SPORT LOCALE

La Diaz non va oltre il pari nella gara casalinga con il Futsal Foggia. Il 2-2 penalizza di più i nerazzurri cari al presidente Giuseppe Cortellino, che avrebbero meritato di vincere l’incontro ma non hanno saputo cogliere le opportunità favorevoli, facendosi persino superare a metà ripresa.

Mister Maurizio Di Pinto si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi, confida nel pieno recupero degli infortunati in vista delle prossime gare e strizza l’occhio all’imminente riapertura del mercato.

[Intervista di Vito Troilo]

 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 17 novembre 2013