Video / Coppa Italia: Manfredonia-Bisceglie, Mattia Licastro para il rigore decisivo

Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 settembre 2014

Video / Coppa Italia: Manfredonia-Bisceglie, Mattia Licastro para il rigore decisivo


Manfredonia-Bisceglie, match valido per la qualificazione al terzo turno della Coppa Italia di Serie D, si è concluso sullo 0-0 al termine dei 90 minuti regolamentari. L’accesso ai sedicesimi è stato deciso ai calci di rigore.
L’ha spuntata, per la gioia dei circa cento supporters al seguito, il team nerazzurro di mister Claudio De Luca. Protagonista il giovane portiere Mattia Licastro, che ha coronato una prestazione impeccabile nel corso della gara parando i rigori dei terzini sipontini Antonio Rizzi e Gianmarco Fiore.

Il 19enne estremo difensore nerazzurro ha risposto coi fatti alle critiche, legittime se fatte con spirito costruttivo, talvolta ingenerose. Nel video, il rigore decisivo intercettato dall’ex portiere della Primavera della Reggina, con l’esultanza dei tifosi biscegliesi e dei compagni di squadra raccolti intorno a lui.

VIDEO – Coppa Italia: Manfredonia-Bisceglie, Mattia Licastro para il rigore decisivo 

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 11 settembre 2014