VIDEO / CAVESE-BISCEGLIE 1-0

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 febbraio 2015

VIDEO / CAVESE-BISCEGLIE 1-0


La fortuna, nello sport, è una componente indispensabile per conseguire risultati significativi. Il Bisceglie calcio, in questa stagione, non può godere del sostegno della dea bendata. La conferma si è avuta sul terreno del “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni. I nerazzurri, cui sarebbe stato molto stretto finanche un pareggio, sono stati sconfitti di misura e agganciati in classifica da una Cavese che col minimo sforzo ha conquistato un successo immeritato.

E’ impietoso il conto delle opportunità mancate dalla compagine allenata da Claudio De Luca sul campo dei metelliani, soprattutto in un primo tempo dominato dagli ospiti, che avrebbero potuto segnare tranquillamente almeno due reti. Ausiello, a dodici minuti dal 90°, ha punito gli stellati, incapaci di concretizzare le numerose occasioni create. Enorme il rammarico nell’entourage biscegliese per una prestazione di alto livello e l’evidente superiorità nella costruzione del gioco mostrata al cospetto di un avversario quotato.

Sconfitta pesante sul piano psicologico come nell’economia della classifica di Nicola Lanzolla e compagni, che dovranno rimboccarsi le maniche e far fronte anche alla malasorte per riprendere a far punti, a cominciare dalla sfida casalinga di domenica 23 febbraio con la Puteolana.

Immagini a cura del Corriere cavese del calcio – Corriere del pallone

VIDEO / Cavese-Bisceglie 1-0

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 febbraio 2015