VIDEO | Buon 2016 dalla redazione di Bisceglie in diretta

Attualità // Scritto da La Redazione // 31 dicembre 2015

VIDEO | Buon 2016 dalla redazione di Bisceglie in diretta


Le immagini e i fatti più significativi del 2015 selezionati per i nostri lettori

Gli episodi più controversi, come l’esplosione dello scandalo Casa Divina Provvidenza, le questioni inerenti la zona 167, i disagi dovuti ai lavori su via Fragata; i tristi avvenimenti legati alla cronaca, come l’investimento mortale di un commerciante in pieno centro, le sparatorie in via Roma e in via Praga, l’ordigno al luna park di via San Martino, il ritrovamento della carcassa di una mucca lungo la spiaggia, gli incendi e l’abbandono di rifiuti pericolosi nell’agro. Tanto, del 2015, desidereremmo tutti lasciarci alle spalle.

Grazie a Dio non sono pochi i momenti, le emozioni, le storie che costituiranno ricordi positivi dell’anno che si sta per concludere: il successo di Battiti Live, Libri nel Borgo Antico, Calici nel Borgo Antico e altri eventi culturali di rilievo come il conferimento della cittadinanza onoraria di Bisceglie a Vincenzo Calace; l’inaugurazione di largo 8 ottobre e dell’asilo nido, la riqualificazione di piazza San Francesco, la riapertura del Castello; la crescita dello sport biscegliese e l’importante affermazione del karateka Girolamo Mastrapasqua, capace di aggiudicarsi tre titoli mondiali.

La redazione di Bisceglie in diretta rivolge i più fervidi auguri di un buon 2016 a tutti i suoi lettori, con un video curato e montato da Cinzia Montedoro nel quale riassume, a grandi linee, quanto accaduto nel 2015. Buona visione.

VIDEO | Buon 2016 dalla redazione di Bisceglie in diretta
A cura di Cinzia Montedoro




Attualità // Scritto da La Redazione // 31 dicembre 2015