VIDEO | BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA, gli highlights

Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 aprile 2016

VIDEO | BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA, gli highlights

I gol e le azioni di rilievo del match nella nostra sintesi

Sconfitta casalinga per il baby Bisceglie di mister Claudio De Luca nella sfida con la capolista Virtus Francavilla. In gol Gerardo Masini (doppietta) e Anibal Montaldi per la compagine di Antonio Calabro. Di Anthony Partipilo (neo papà del piccolo Vito) la rete del momentaneo pareggio nerazzurro.

Successo preziosissimo per i biancazzurri messapici, ora nuovamente soli al comando del girone H di Serie D a seguito dello scivolone del Nardò a Marcianise. Nonostante la battuta d’arresto (secondo stop consecutivo) nulla è compromesso per il Bisceglie, sempre a un passo dall’aritmetica certezza della salvezza.

Servizio: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Graziana Ciccolella

VIDEO | BISCEGLIE-VIRTUS FRANCAVILLA, gli highlights

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Attualità // Scritto da Vito Troilo // 10 aprile 2016