VIDEO | BISCEGLIE-TURRIS, le voci del dopogara

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2015

VIDEO | BISCEGLIE-TURRIS, le voci del dopogara


Dal 1° dicembre torna "Terzo tempo" sul canale youtube Bisceglie in diretta

Dal 1° dicembre torna “Terzo tempo” sul canale youtube Bisceglie in diretta

Mister De Luca: «Questa squadra è fatta di veri uomini prima ancora che professionisti»

Quattro gol alla Turris. Il Bisceglie, sul campo, continua il suo campionato di grande spessore. Coi tre punti sottratti a tavolino per i noti accadimenti in seguito al match interno col Taranto, ora i nerazzurri sarebbero addirittura a sole tre lunghezze dalla testa della classifica nel girone H di Serie D. 
«Siamo partiti al massimo come abbiamo fatto sempre, sia in casa che fuori e abbiamo portato la partita dove volevamo noi anche se con la sfortunata autorete degli avversari. Anche il loro gol è stato abbastanza strano perché la palla è passata in mezzo a molti giocatori e il nostro portiere non ha potuto vederla»
afferma in sala stampa il trainer biscegliese Claudio De Luca.

«Abbiamo fatto una grande partita per gioco e intensità. Quello che questa squadra ha fatto, compresa la partita col Taranto che ha vinto, esprimendo un bel gioco e lanciando anche dei giovani e soprattutto in questa situazione societaria incerta, è sotto gli occhi di tutti. «Parliamo di uomini che in momenti di grande difficoltà riescono a tirare fuori questo tipo di prestazioni. Abbiamo tutti dimostrato di essere professionisti. Vedremo cosa accadrà» conclude.

Intervista: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Graziana Ciccolella

VIDEO | Bisceglie-Turris, le voci del dopogara

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 novembre 2015