VIDEO| Bisceglie-Trastevere, le voci del dopogara

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 6 novembre 2016

VIDEO| Bisceglie-Trastevere, le voci del dopogara

Le dichiarazioni di Nicola Ragno e Aldo Gardini

VIDEO| Bisceglie-Trastevere, le voci del dopogara

Interviste di Cristina Scarasciullo

Riprese di Vito Troilo

Montaggio di Graziana Ciccolella

Gli allenatori Nicola Ragno e Aldo Gardini, avvicinatisi ai nostri microfoni, hanno commentato il big match della decima giornata del campionato di serie D girone H.

Il tecnico molfettese si è detto ampiamente soddisfatto della prestazione dei propri uomini i quali hanno reagito nell’immediatezza al rigore dei trasteverini, reputati fra i migliori del campionato con un centrocampo di tutto rispetto. Una vittoria che farà sicuramente morale e che ha galvanizzato i nerazzurri, pronti ad affrontare nel confronto di mercoledì la Nocerina in Coppa Italia con grande fiducia.

Soddisfatto della sfida anche l’allenatore del Trastevere, il quale ha creduto fino all’ultimo nel pareggio di questo confronto pur non spiegandosi i sei minuti di recupero segnalati dal quarto uomo. Gardini ha voluto fare i complimenti alla formazione di casa affermando che i biscegliesi possono puntare in alto in questa stagione agonistica. Invero sconfitta agrodolce per i romani che attualmente tengono ancora a vista la battistrada Gravina con un punto di distanza in graduatoria.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 6 novembre 2016