VIDEO | Bisceglie-Trastevere, gli highlights

Cronaca // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 6 novembre 2016

VIDEO | Bisceglie-Trastevere, gli highlights

Le immagini della vittoria nerazzurra

Servizio: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Cristina Scarasciullo
VIDEO| Bisceglie-Trastevere, gli highlights

Un gol all’ultimo secondo di Andrea Petta ha regalato tre punti insperati per il Bisceglie, ora sempre più minaccioso alle spalle di Gravina e Trastevere.

Una gara comunque in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto per quanto il Trastevere di mister Aldo Gardini ha mostrato in campo con una grande personalità ed una aggressività raramente vista al Gustavo Ventura. Un modo di giocare promettente per la compagine romana, sicuramente da annoverare tra le favorite del campionato.

Piccola nota di demerito per il giudice di gara, il signor Cosso di Reggio Calabria, oggi pressato dal peso della partita conducendo la suddetta sfida con scelte discutibili, a partire dal rigore trasteverino che ha aperto le danze in virtù del contatto fra Pagliaroli e Pistola cominciato fuori area.

Un Bisceglie che giocando a viso aperto e non avendo paura degli avversari ha lanciato un chiaro messaggio alle dirette rivali dimostrando di poter sottrarre lo scettro del girone H ancora in mano alla corazzata di Claudio De Luca.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Cronaca // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 6 novembre 2016