VIDEO | Bisceglie-Torrecuso, gli highlights

Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 novembre 2015

VIDEO | Bisceglie-Torrecuso, gli highlights


Le immagini della vittoria nerazzurra sul team beneventano

Successo convincente del Bisceglie nel faccia a faccia casalingo col Torrecuso. La gara è stata preceduta dal minuto di raccoglimento in memoria delle vittime degli attentati di Parigi. Il team guidato da Claudio De Luca ha sbloccato il risultato già al primo minuto con un bel gol di Loris Palazzo, ottimamente lanciato da Emilio Volpicelli. Il trio d’attacco nerazzurro ha imperversato per tutto il primo tempo nella trequarti sannita, come in occasione del raddoppio, siglato da Cosimo Patierno, al terzo centro stagionale, con un comodo tap-in a chiusura di una bella azione avviata da Volpicelli con un filtrante sull’out sinistro per Palazzo, il cui cross basso ha trovato il centravanti bitontino pronto alla correzione verso la porta. Il Torrecuso era rimasto in dieci per l’espulsione del centrale difensivo Conti (doppia ammonizione).

La compagine ospite ha accorciato le distanze a poco meno di venti minuti dal termine, sfruttando con Di Lullo un’uscita non perfetta di Paolo Vicino. Il Bisceglie, che in precedenza con Palazzo ha sprecato il tris (pallonetto intercettato dal portiere campano), è riuscito a chiudere i giochi col subentrato Gianni Lorusso in contropiede, conquistando la sesta affermazione stagionale e il sesto risultato utile consecutivo (quattro vittorie e due pareggi) sotto gli occhi dell’ex patron Nicola Canonico, applaudito dai sostenitori nerazzurri in entrambi i settori del “Gustavo Ventura”.

Servizio: Vito Troilo
Riprese e montaggio: Alberto Dell’Olio

VIDEO | Bisceglie-Torrecuso, gli highlights

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 16 novembre 2015