VIDEO | Bisceglie, si riparte con mister Nicola Ragno

Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 luglio 2016

VIDEO | Bisceglie, si riparte con mister Nicola Ragno

Il tecnico molfettese di nuovo sulla panchina nerazzurra: «Spero di ricambiare la fiducia che mi è stata espressa»

Una serata per due ritorni. Il calore dei sostenitori biscegliesi ha travolto Nicola Ragno, scelto dalla nuova formazione societaria capitanata da Nicola Canonico per guidare la squadra che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

«In questa città ho ricordi bellissimi che riguardano la stagione trionfale con la vittoria delle due finali di Coppa Italia di Eccellenza» ha affermato il tecnico molfettese. «L’accoglienza che ho ricevuto mi ha ulteriormente convinto della scelta compiuta.  Spero di poter ricambiare la fiducia che mi è stata espressa» ha aggiunto, rimarcando la grande determinazione nel voler «cancellare le lacrime di rabbia che ho versato quella domenica di febbraio del 2013» alludendo all’esonero a seguito della netta sconfitta casalinga col Monopoli. Ragno è pronto: toccherà alla società costruire un organico all’altezza delle aspettative di un ambiente esigente.

Intervista: Bartolo Pasquale
Riprese e montaggio: Vito Troilo

VIDEO | Bisceglie calcio, si riparte con mister Nicola Ragno

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 20 luglio 2016