VIDEO / BISCEGLIE-POMIGLIANO, i gol e gli highlights

Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2015

VIDEO / BISCEGLIE-POMIGLIANO, i gol e gli highlights


Sofferta ma meritata affermazione casalinga per i nerazzurri di mister Claudio De Luca. Le immagini di Bisceglie in diretta

Il pubblico sugli spalti del “Gustavo Ventura” ha dovuto trepidare fino al triplice fischio per festeggiare il quattordicesimo successo del Bisceglie nel girone H del torneo di Serie D. Tre punti fondamentali per la compagine del presidente Nicola Canonico, che mantiene inalterato a due lunghezze (tenendo conto del quasi certo 0-3 a tavolino del match casalingo col Monopoli) il vantaggio sulla Cavese sesta in classifica. La penalizzazione di un punto incassata dai metelliani in settimana per irregolarità ha leggermente addolcito la delusione per il provvedimento in arrivo riguardo il caso-Pellecchia.

LA MENTE E’ GIA’ AL DERBY DI BRINDISI

Sul campo, il collettivo nerazzurro ha conquistato una vittoria preziosa, che galvanizza il morale del gruppo a poche ore dalla cruciale sfida del “Fanuzzi”. Giovedì pomeriggio (fischio d’inizio fissato per le ore 15:00 con live score sul nostro sito a partire dalle 14:45) il Bisceglie incrocerà il Brindisi in un derby dal notevole peso specifico per la composizione della griglia playoff.

In vista della delicata gara sul rettangolo di gioco messapico la squadra allenata da Claudio De Luca dovrà fare tesoro delle imperfezioni e delle ingenuità commesse domenica nel match col Pomigliano. Servirà un Bisceglie attento, determinato e spietato in fase realizzativa per imporsi sul team di mister Castellucci.

Servizio: Bartolo Pasquale
Riprese e montaggio: Fabrizio Ardito

VIDEO / Bisceglie-Pomigliano 3-2

Vito Troilo

Chi è Vito Troilo

Giornalista pubblicista. Caporedattore, oltre che responsabile della redazione sportiva, di Bisceglie in diretta. Si occupa di cronaca, attualità, politica e spettacoli oltre che di sport. È grande appassionato delle tematiche che riguardano l'Europa orientale. Ha praticato calcio, pallacanestro e atletica leggera, è stato allenatore e dirigente di pallacanestro. Ha cominciato a scrivere articoli all'età di 10 anni. Ha collaborato con diversi quotidiani, tv, radio e riviste specializzate. Ha realizzato centinaia di telecronache e radiocronache sportive. Cura uffici stampa e campagne promozionali.




Sport // Scritto da Vito Troilo // 30 marzo 2015