VIDEO | Bisceglie-Nocerina, l’analisi di mister Ragno

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 11 dicembre 2016

VIDEO | Bisceglie-Nocerina, l’analisi di mister Ragno

Il tecnico molfettese commenta il pari casalingo nella supersfida

VIDEO| Bisceglie-Nocerina, le voci del dopogara

Interviste: Bartolo Pasquale e Cristina Scarasciullo

Riprese: Serena Ferrara

Montaggio: Cristina Scarasciullo

In sala stampa Nicola Ragno ha spiegato quel che è successo sul terreno di gioco in questo big match della sedicesima giornata di Serie D girone H. Nonostante la soddisfazione per aver impattato con una delle assolute protagoniste del torneo, il tecnico molfettese chiamerà a rapporto la squadra in settimana per cercare tutti insieme di vedere ciò che di buono e di sbagliato è stato applicato in campo.

Mister Ragno si aspettava una gara ampiamente giocata a viso aperto da parte dei rossoneri e così è stato, pur avendo avuto quella partenza sprint che poteva far ben sperare per il prosieguo della partita. Oltre a Sassano, Raucci e Cioffi, sui quali Ragno è convinto possano dare una grossa mano nel girone di ritorno, la dirigenza potrà prontamente tornare sul mercato alla ricerca di qualche innesto tale da puntellare la squadra ed utile a far rifiatare qualche uomo. Intanto ci si appresta a preparare la sfida di Agropoli consapevoli che il team salernitano è composto da elementi validi e di categoria; una squadra da non sottovalutare per restare ancora dietro ad un Trastevere meritevole della leadership acquisita fino ad ora.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 11 dicembre 2016