VIDEO| Bisceglie-Nardò, gli highlights

Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 22 gennaio 2017

VIDEO| Bisceglie-Nardò, gli highlights


Un buon Bisceglie nel primo tempo ma sfortunato, mentre nella ripresa la mente nerazzurra è andata altrove, azionando i propri meccanismi solo nel primo quarto d’ora. Il Nardò ha così intascato tre punti preziosi in chiave play off arrestando la striscia di imbattibilità dei padroni di casa che durava da metà ottobre, successiva alla sconfitta contro il Manfredonia.

L’ex Cosimo Patierno non ha perdonato la squadra di cui portava fiero la maglia fino ad un anno fa siglando di testa il gol decisivo; per rispetto verso la sua vecchia “casa” non  ha volutamente esultato.

Passi indietro per il Bisceglie in fase conclusiva con i tre attaccanti poco reattivi sotto porta e con la rete del provvisorio pareggio messa a segno dal difensore Petta. Menzione a parte per Riccardo Lattanzio, forte nello stringere i denti e scendere in campo pur con qualche acciacco fisico. La sua prestazione non è comunque parsa brillante.

Diversamente il Nardò ha mostrato anima e cuore dando filo da torcere a Montaldi e compagni già dai primi minuti; decisamente una delle formazioni che hanno ben figurato in questa annata calcistica al Gustavo Ventura.

Infine gesto bellissimo da parte dei tifosi ospiti che nella ripresa hanno mostrato in curva uno striscione a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto e dalla slavina di neve. I mille spettatori presenti hanno applaudito la lodevole iniziativa dei tifosi granata.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Sport // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 22 gennaio 2017