VIDEO | Bisceglie-Herculaneum, gli highlights

Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 4 dicembre 2016

VIDEO | Bisceglie-Herculaneum, gli highlights

Le immagini della vittoria dei nerazzurri sui granata di Rosario Campana

VIDEO | Bisceglie-Herculaneum, gli highlights

Riprese e montaggio: Cristina Scarasciullo

Al Bisceglie ci è voluta la forma straordinaria di Anthony Partipilo per piegare un cinico Herculaneum in questa gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie D.

Eppure la sfida non è stata affatto in discesa per i primi venti minuti in cui i granata hanno creato tre importanti occasioni da gol e andando in vantaggio per primi con Ciano; nell’occasione errata la lettura del fuorgioco da parte della retroguardia nerazzurra. Il funambolo barese ex Savoia e Bari è entrato con merito già nell’azione del primo gol con la rasoiata per Lattanzio che ha dato il là al gol di Anibal Montaldi, sesto centro in campionato per la punta argentina.

Un Partipilo che nella ripresa ha letteralmente preso per mano la comitiva di Nicola Ragno portandola alla vittoria con il gol al minuto sessantacinque. Un lob strappa applausi che non ha lasciato scampo a Mennella. Da annotare per la cronaca il gol fantasma di Matteo Montinaro su punizione alla mezz’ora e la traversa colpita da Riccardo Lattanzio con un tracciante dai venticinque metri.

È stata la vittoria che si doveva attendere, pensando al favorevole calendario che nel prossimo turno offrirà al Bisceglie una agevole, ma non troppo sfida col Ciampino, dando sempre un’occhiata allo scontro diretto Trastevere-Gravina.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Attualità // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 4 dicembre 2016