VIDEO | Bisceglie-Gravina, gli highlights

Cronaca // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 5 febbraio 2017

VIDEO | Bisceglie-Gravina, gli highlights


VIDEO | Bisceglie-Gravina, gli highlights

Il Bisceglie ha portato tre meritatissimi punti a casa superando non solo un Gravina già in balia delle onde, ma anche una settimana faticosa ed impegnativa in cui l’ha visto qualificarsi con merito alle semifinali di Coppa Italia.

Merito di un lavoro psicologico intenso che ha portato i ragazzi a comprendere quale fosse la vera e giusta strada da intraprendere. In questo quinto turno di ritorno del campionato di Serie D ne ha fatte le spese il gruppo gialloblu lontano parente della formazione ammirata nelle prime giornate, orfano del tecnico Claudio De Luca esonerato in settimana e provvisoriamente sostituito dall’ex Unione Calcio e Barletta Vincenzo Silvestri.

È stato l’attuale capocannoniere Anibal Montaldi a decidere il match con un pregevole colpo di testa, imbeccato da un sempre più prezioso Montinaro. Una sfida tutto sommato equilibrata dove ha prevalso la voglia di vincere e la fame della compagine capitanata da Riccardo Lattanzio.

In vetta alla classifica il discorso promozione si è così ristretto a tre pretendenti. Se la Nocerina ed il Bisceglie erano già annoverate tra le possibili vittoriose del torneo, fa ancora sorpresa la fuga del Trastevere del tandem Gardini-Pirozzi, una squadra quadrata e rude che fa dei gol di Tajarol l’arma migliore per sbaragliare la concorrenza.

Chi è Bartolomeo Pasquale

Bartolomeo Pasquale nasce a Molfetta il 15 Gennaio 1987. All'età di dodici anni vince il premio speciale alla seconda edizione del premio scolastico "Vincenzo Fata" con il video-report dal titolo "Bisceglie in dieci minuti". Redattore per Bisceglie in diretta dal 2008, è stato presentatore per programmi radiofonici, spettacoli e contest, conseguendo il titolo di giornalista pubblicista nel 2010. Laureato in Giurisprudenza con tesi in Diritto del Lavoro presso l'Università degli Studi di Bari, è praticante avvocato dal Novembre 2012.




Cronaca // Scritto da Bartolomeo Pasquale // 5 febbraio 2017